Libriamoci - Giornate di lettura nelle scuole - V Edizione

Ai Sigg. Genitori

Ritorna “Libriamoci”, la settimana dedicata all'organizzazione di appuntamenti di lettura ad alta voce nelle classi rivolta a tutte le scuole italiane di ogni ordine e grado.

L’obiettivo ambizioso è quello di promuovere dal 22 al 27 ottobre 2018 la lettura nelle scuole e far nascere il piacere di leggere a bambini e bambine, ragazzi e ragazze per aprirsi all’immaginazione e aggiungere una tappa al proprio personale cammino di alfabetizzazione.

Si inoltra la nota Prot. prot. AOODGSIP  n. 410 del 05/10/2018 relativa a: Libriamoci - Giornate di lettura nelle scuole - V Edizione

Si prega di darne massima diffusione.

Un cordiale saluto