Scuola Zannoni: Comunicazione per i genitori degli alunni iscritti alle future classi seconde

Si segnala ai genitori degli alunni che nell'a. s. 2018-19 frequenteranno la classe seconda presso la Scuola "J. Zannoni" di Montecchio, che per mero errore materiale, il libro di testo di Inglese indicato nell'elenco pubblicato nel sito di Istituto è errato. Il testo corretto di Inglese è il seguente:

Game on! Video edition 2. Student's Book & Workbook + Maps 2 + Dvd Easy eBook + eBook + MP3 file audio
di Linwook Pamela, Guglielmino Daniela, Kennedy Clare. Editore Petrini, Anno 2017. ISBN 9788849421798