Scuole Alighieri e Zannoni: comunicazione alle famiglie degli alunni delle classi terze

Si comunica alle famiglie che alle ore 9.00 di sabato 30 giugno verranno esposti nei plessi gli esiti degli Esami di Stato del primo ciclo.

Nelle giornate di lunedì 2 e martedì 3 luglio, dalle ore 7.30 alle ore 16.00 con orario continuato, sarà possibile ritirare presso gli Uffici di Segreteria a Montecchio i documenti necessari per l'iscrizione alla scuola superiore.

Dal 4 luglio, gli Uffici saranno aperti dal lunedì al venerdì, dalle ore 7.30 alle ore 13.30.