Ai Genitori degli alunni iscritti alla classe prima della Scuola Secondaria di primo grado “J. Zannoni”.

Numero di protocollo:
sn
Data di emissione:
07/09/2018

Si rende noto che, ultimate le operazioni di assegnazione dei posti di lingua straniera, l’Ufficio Scolastico Regionale di Reggio Emilia ha comunicato, in data odierna e per le vie brevi, l’impossibilità di attivazione per il corrente anno scolastico del corso di Spagnolo.

Pur nella consapevolezza del disagio arrecato alle famiglie,  venutosi a creare  per la complessità delle suddette assegnazioni, l’Istituto assicura il proprio impegno per l’ampliamento dell’ Offerta Formativa sempre grazie alla collaborazione e al sostegno degli organi competenti.

Dott.ssa Margherita Attanasio