Ai Genitori degli alunni iscritti alle classi prime della Scuola Secondaria di primo grado “J. Zannoni” e "D. Alighieri"

Numero di protocollo:
s.n.
Data di emissione:
24/09/2018

A partire da mercoledì 26 settembre saranno disponibili le credenziali per accedere al registro elettronico.

E' possibile ritirarle dalle ore 9.30 alle ore 10.30 nei giorni di  lunedì, mercoledì, venerdì e sabato nelle rispettive sedi: "D. Alighieri" di Bibbiano, "J. Zannoni" di Montecchio.I genitori, impossibilitati a ritirare personalmente le credenziali, possono delegare un'altra persona in forma scritta, allegando copia del proprio documento di identità.