Scuola Aperta - Scuola "D. Alighieri" di Bibbiano: 24 gennaio 2014

Tags:

Ai genitori degli alunni frequentanti le classi 5e delle Scuole Primarie del Comune di Bibbiano

Al Presidente del Consiglio di Istituto
sig.ra Paola Delfina Tognoni

Ai componenti del Consiglio di Istituto

All'Assessore alla Scuola Comune di Bibbiano dott. Andrea Carletti

e p.c. Al personale ATA della Scuola “D. Alighieri”

Oggetto: Scuola Aperta - Invito ai genitori in vista delle iscrizioni alla Scuola Secondaria di primo grado

I genitori degli alunni frequentanti le classi quinte delle Scuole Primarie di Bibbiano sono invitati ad un ulteriore incontro con gli insegnanti della Scuola Secondaria di Primo Grado "D. Alighieri" al fine di conoscere la Scuola Secondaria nella sua articolazione, nella sua didattica, negli aspetti educativi e organizzativi, nell’imminenza dell’avvio delle iscrizioni online.

L'incontro si terrà

Venerdì 24 gennaio 2014 alle ore 17.00
presso la Scuola Secondaria di primo grado  "D. Alighieri" di Bibbiano

Nell'incontro saranno presentati:

1.   organizzazione scolastica

2.   attività educative e progetti di ampliamento dell'offerta formativa

3.   criteri per la formazione delle classi, stabiliti dal protocollo continuità

4.   modalità e tempi di iscrizione online

5.   varie ed eventuali.

Guideranno l'incontro le insegnanti coordinatrici di sede prof.ssa Franca Buzzoni e prof.ssa Francesca Cervi.

Si coglie gradita l’occasione per porgere cordiali saluti.

(Elena Guidi)