Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

Personale ATA

 

 

Nel nostro Istituto possiamo contare sulla presenza preziosa di 22 collaboratori scolastici e di 7 assistenti di segreteria.

 

Gli Uffici di Segreteria dell’Istituto Comprensivo sono ubicati a Montecchio Emilia (via XXV Aprile 14) nella palazzina del polo delle Scuole dell'obbligo.

 

 

 

 

 

Comunicazioni

Circolari e news indirizzate al Personale ATA

N. protocollo: s.n. - Data di emissione: 13/12/2018
Pubblicata il: 13/12/2018

Si pubblica circolare du cui in oggetto.

N. protocollo: s.n. - Data di emissione: 13/12/2018
Pubblicata il: 13/12/2018

Si comunica che i ricevimenti settimanali dei docenti si svolgono su prenotazione tramite registro elettronico nei seguenti periodi:

  • I° quadrimestre: dal 5 novembre 2018 al 12 gennaio 2019
  • II° quadrimestre: dal 18 febbraio al 18 maggio 2019.

Ricevimento generale Scuole Secondaria di primo grado “D. Alighieri”

  • I° quadrimestre: martedì 18 dicembre 2018 (ore 15.30-18.30)

Ricevimento generale Scuole Secondaria di primo grado “J. Zannoni”

  • I° quadrimestre: giovedì 20 dicembre 2018 (ore 15.30-18.30)
N. protocollo: I4 - 6219 - Data di emissione: 07/12/2018
Pubblicata il: 07/12/2018

Si allega comunicazione di pari oggetto e relativi allegati.

N. protocollo: 6099 II10 - Data di emissione: 04/12/2018
Pubblicata il: 04/12/2018

Si pubblica circolare di pari oggetto.

N. protocollo: s.n. - Data di emissione: 03/12/2018
Pubblicata il: 03/12/2018

Si pubblica comunicazione di pari oggetto

N. protocollo: 6014-II10 - Data di emissione: 01/12/2018
Pubblicata il: 01/12/2018

Si pubblica circolare di pari oggetto.

N. protocollo: 5867- I6 - Data di emissione: 28/11/2018
Pubblicata il: 28/11/2018

VISTI i risultati delle Elezioni svoltesi domenica 25 e lunedì 26 novembre 2018 per il rinnovo del Consiglio d’istituto (triennio 2018- 2021),
VISTO il verbale del Seggio elettorale n° 1 per la proclamazione degli Eletti,
VISTO l’art. 45 dell’O.M. n° 215 del 15 luglio 1991,
SONO PROCLAMATI ELETTI NEL CONSIGLIO D’ ISTITUTO:

 

N. protocollo: II2 5852 - Data di emissione: 28/11/2018
Pubblicata il: 28/11/2018

Si pubblicano i documenti di pari oggetto.

N. protocollo: 5826 IV5 - Data di emissione: 26/11/2018
Pubblicata il: 26/11/2018

Si allega avviso di pari oggetto:

N. protocollo: s.n - Data di emissione: 24/11/2018
Pubblicata il: 24/11/2018

Si pubblicano documenti allegati, di apri oggetto.

N. protocollo: s.n. - Data di emissione: 23/11/2018
Pubblicata il: 23/11/2018

Si comunica che le elezioni per il rinnovo del Consiglio di Istituto si svolgeranno nei giorni

domenica 25 novembre 2018 dalle ore 8.00 alle ore 12.00

lunedì 26 novembre 2018 dalle ore 8.00 alle ore 13.30

N. protocollo: s.n. - Data di emissione: 22/11/2018
Pubblicata il: 22/11/2018

Si ricorda che, i genitori che hanno figli iscritti in plessi diversi voteranno una volta sola presso il seggio della scuola del figlio minore.

 

N. protocollo: 5683 - Data di emissione: 21/11/2018
Pubblicata il: 21/11/2018

Si pubblica circolare di pari oggetto.

N. protocollo: s.n. - Data di emissione: 15/11/2018
Pubblicata il: 15/11/2018

 Si comunica che dal 27 novembre 2018 cambierà l’organizzazione dell’uscita delle classi alle ore 13.10 in via sperimentale. 

Le classi 1D, 2D, 3D, 2A, 3A, 3B e 3C utilizzeranno solo l'uscita prospiciente il piazzale del Centro diurno. Le classi 1B, 2B, 1C, 2C, 1A utilizzeranno invece solo l'uscita antistante via don Pasquino Borghi/via Matteotti. Tale disposizione rimane valida anche nel caso in cui le classi si dovessero trovare in laboratori, in palestra o in aule speciali. Tutti gli alunni che usufruiscono del trasporto comunale usciranno da via don Pasquino Borghi/via Matteotti.

N. protocollo: 5459 II.1 - Data di emissione: 14/11/2018
Pubblicata il: 14/11/2018

Si porta a conoscenza che sono state affisse all’Albo dell’Istituto Comprensivo le liste approvate dalla Commissione Elettorale di Istituto dei candidati da eleggere per il rinnovo del Consiglio di Istituto per il triennio 2018/2021.

N. protocollo: 5406 - v10-U - Data di emissione: 12/11/2018
Pubblicata il: 12/11/2018

Si pubblica convocazione di pari oggetto.

Pagine

I contenuti di questo sito, salvo diversa indicazione, sono rilasciati sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.
Sito realizzato da Lavia Di Sabatino su modello rilasciato da Porte Aperte sul Web Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia nell’ambito del Progetto “Un CMS per la scuola”.