Scuola dell'Infanzia Statale di Bibbiano-Barco

E-mail segreteria@icmontecchio.it

Codice meccanografico della Scuola: REAA83502V

Docente coordinatrice di sede: Stefania Iotti

La Scuola del'Infanzia accoglie tre sezioni, miste per età, denominate Margherite, Papaveri, Girasoli.

L'edificio scolastico dispone di locali predisposti per l'adeguata accoglienza dei piccoli allievi. Tutti gli arredamenti sono realizzati con elementi naturali e a norma di legge.

Sul salone all'interno dell'edificio, a mo' di piazza, si affacciano a destra le aule della nostra Scuola dell'Infanzia (tre sezioni) e a sinistra le aule del Nido (quattro sezioni).

E' il primo polo scolastico italiano eco-compatibile che utilizza energia geotermica, fotovoltaica e un impianto di recupero delle acque piovane.

spunta Iscrizioni all'anno scolastico 2017-2018

Si pubblica la graduatoria definitiva relativa alle iscrizioni alla Scuola dell'Infanzia Statale di Barco - Bibbiano per l'anno scolastico 2017/2018.

Modulo per conferma/rinuncia iscrizione Scuola dell'Infanzia da consegnare in Segreteria sottoscritto da entrambi i genitori.