Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

Avvisi e comunicazioni

In questa pagina sono pubblicati avvisi e comunicazioni a tutti i genitori da parte dei genitori eletti nel Consiglio di Istituto.

 

spunta  5 per mille Comune di Bibbiano

spunta  5 per mille comune di Montecchio Emilia

 

spunta Il Consiglio di Istituto, a nome del Presidente Paola Delfina Tognoni,  segnala ai genitori e al personale docente e ATA dell'Istituto due iniziative: 
“Insieme per la Scuola - Conad” e "Vantaggi per la Scuola - Coop".

  • “Insieme per la Scuola - Conad” 

Il CONAD di Bibbiano promuove quest’anno una lodevole iniziativa per sostenere le nostre Scuole del comune con tre progetti (donazione di giochi ed allestimenti per laboratori: lavagne multimediali, microscopi, videoproiettori ecc.). Se lo ritenete opportuno, potete donare i punti di tale iniziativa ogni volta che fate la spesa, oppure recarvi al box del Conad e destinare anche in una sola volta tutti i punti che si intendono assegnare alla  scuola, il Conad provvederà a raddoppiarli.

 

  • “Vantaggi per la Scuola - Coop”

Inoltre anche quest’anno, nei supermercati COOP, entro il 30 marzo si possono donare i propri punti accumulati destinandoli alle Scuole di Bibbiano e Montecchio Emilia con i rispettivi codici (identici a quelli dello scorso anno) e precisamente:

 
Scuola Primaria De Amicis Secondaria Zannoni Primaria Secchi Secondaria Alighieri
Codice 119 120 121 122

Sarà cura del Consiglio di Istituto riferire (tramite il sito della scuola http://www.icmontecchio.gov.it ) il buon andamento di tali iniziative.

 

 

spunta  20 dicembre 2012: Linee guida Miur "Partecipazione dei genitori e corresponsabilità educativa"

 

spunta  La presidente e i genitori del Consiglio di Istituto segnalano l'iniziativa Punti Conad rivolta in particolare alle famiglie degli alunni residenti nel comune di Bibbiano, e non solo,  specificando che si possono destinare i punti ogni volta che si va a fare la spesa o anche recandosi allo sportello e destinando a tale iniziativa i punti che ogni genitore intende dare; in entrambi i casi  la Conad provvederà a raddoppiare i punti.

L'iniziativa prevede tre progetti differenziati, uno per ciascuna scuola del nostro Istituto sul territorio del Comune di Bibbiano.

 

I contenuti di questo sito, salvo diversa indicazione, sono rilasciati sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.
Sito realizzato da Lavia Di Sabatino su modello rilasciato da Porte Aperte sul Web Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia nell’ambito del Progetto “Un CMS per la scuola”.